Al giorno d’oggi, a causa dei frequenti attacchi di virus informatici e Malware che si possono introdurre nel sistema anche con una semplice navigazione su Internet, è importante attivare nella propria azienda una procedura di salvataggio dati periodico.
Questo mette al sicuro anche in caso di guasti o manomissioni, il backup consente infatti di recuperare i dati dell'utente, e permette di ritornare operativi in pochissimo tempo, senza il rischio di aver perso mesi di lavoro.

Il salvataggio dei dati della propria workstation o server avviene in completa autonomia, ad orari prestabiliti con il Cliente, in modo da non intaccare le prestazioni consentendo così il proseguimento del lavoro. Verranno, inoltre, effettuate più copie (tutti i giorni, una volta a settimana e una al mese), per avere sempre un scelta tra le versioni da ripristinare.
Il nostro team è in grado di fornire la soluzione di backup adeguata alle vostre esigenze:

  • backup in locale eseguito su supporti DVD o nastri magnetici
  • backup in remoto, i dati vengono mantenuti su macchine in remoto
  • backup eseguito da nostro team presso la vostra sede

La particolare tecnologia impiegata per la soluzione di backup remoto è sicuramente uno dei nostri punti di forza e quello che ci contraddistingue da altre soluzioni.
I file saranno disponibili sui nostri server per il tempo prestabilito diventando a tutti gli effetti uno storico dal quale poter recuperare versioni di file precedenti.

La conservazione dei supporti di backup in posizioni fisicamente distinte e separate dai sistemi in uso è strettamente necessaria, per evitare che, in caso di furto, incendio, alluvione o altro, le copie vadano perse insieme agli originali.


Sviluppo reti
Consulenza Informatica
Fornitura Hardware
Sicurezza informatica
Videosorveglianza
Hosting
Web Design
Telelavoro
Certificati microsoft professional vmWare
Indirizzo:
Crazybrain snc
Via M. Bandello, 4/1
20123 - Milano

Tel. +39 02 83428322
Fax: +39 02 48008252
Presentazione Crazybrain